IT

Piccolo Hotel della costiera Sorrentina a gestione familiare, l’Hotel Astoria si trova nel centro della Città di Vico Equense.

Costruito nel 1957 e appena ristrutturato, dispone di 23 Camere alcune con Vista sul golfo di Napoli.

E’ Situato a pochi passi dal mare e dalla stazione del treno della circumvesuviana con il quale è possibile raggiungere in breve tempo tutte le attrazioni della zona.

Hotel Torre Barbara 4* accoglie i suoi Ospiti all’ingresso della Penisola Sorrentina ed è situato a pochi km dalla Costiera Amalfitana.

L’Hotel Sporting è un quattro stelle elegantemente affacciato sul mare e recentemente rinnovato. Dotato di spiaggia privata, offre ai suoi ospiti una splendida veduta del Golfo di Napoli e del Vesuvio. L’albergo è situato al centro di Vico Equense, piccola cittadina turistica e storica della Penisola Sorrentina, a pochi chilometri da importanti mete escursionistiche.

Benvenuti a Vico Equense in Penisola Sorrentina.

L’Hotel Oriente è sinonimo di relax e unicità. Tutta l’accuratezza di un 4 stelle perfettamente coniugata con la storicità dell’antica cittadina di nobile origine etrusca.

La struttura ricorda l’architettura di un villaggio di pescatori, con le stanze collegate da scale e terrazze, per rivivere appieno la tipicità della Penisola Sorrentina.

La recente ristrutturazione ha reso l’albergo naif e singolare nelle sue imperfezioni e particolarità.

Il Grand Hotel Moon Valley, situato nel comune di Vico Equense, è un hotel a 4 stelle che gode di una meravigliosa posizione, a soli 7 km dal centro di Sorrento. Rappresenta un’ottima soluzione per chi ricerca un hotel in Penisola Sorrentina dal quale raggiungere la città di Sorrento in tutta comodità, con mezzi pubblici o privati. La stazione dista 800 metri e la fermata degli autobus è a pochi passi.

La posizione strategica del nostro albergo, unita alla cura e all’accoglienza che riserviamo a tutti i nostri ospiti, rendono il Moon Valley l’hotel vicino Sorrento ideale per una vacanza di relax ma anche per visitare Napoli, Capri, la Costiera e gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.

L’Hotel Mary è situato a Vico Equense, in Penisola Sorrentina, in una posizione panoramica con vista sul mare a pochi passi dalle spiagge e dal centro cittadino. L’Hotel, inoltre, si trova a pochi minuti dai più importanti luoghi turistici come: Capri, la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina e i famosi Scavi di Pompei.

Arredato in stile Déco Contemporaneo, l’Hotel dispone di 75 camere e suite di diverse dimensioni fornite di numerosi comfort. Gli ospiti potranno anche usufruire di numerosi servizi aggiuntivi, come ad esempio un’area parcheggio in loco.

L’affascinante paesaggio fa di Vico Equense un luogo da visitare per un itinerario alla scoperta delle terrazze panoramiche più suggestive della Campania. La costa che precede l’arrivo a Vico Equense è un lungo percorso di piccole spiagge che anticipano la vista della Marina di Vico, borgo di pescatori dove sono presenti alcuni stabilimenti balneari. Tra i luoghi più suggestivi, lo Scrajo, ricco di sorgenti termali. La Cattedrale gotica a strapiombo sul mare nel centro cittadino guarda verso la Marina di Aequa, zona animata da bar e ristoranti. Oltre alla bellezza del mare, Vico Equense offre anche la possibilità di godere della montagna. Passeggiando lungo i sentieri di Monte Faito, è possibile ammirare uno spettacolo imponente ed unico, in stretto contatto con la natura.

Un luxury hotel 5 stelle situato a Vico Equense
alle porte della Penisola Sorrentina, armoniosamente adagiato sulla costa rocciosa che digrada nel mare del Golfo di Napoli.

Affacciato su una terrazza naturale, il Grand Hotel Angiolieri, lussuoso cinque stelle alle porte di Sorrento, è la perfetta armonia tra paesaggi mozzafiato e ospitalità tutta mediterranea.
Lo sguardo spazia su panorami di rara bellezza, mentre anima e corpo sono viziati al benessere, ammaliati da un servizio professionale, premuroso e attento al dettaglio.
Ogni momento trascorso al Grand Hotel Angiolieri crea un ricordo piacevole impossibile da dimenticare.

Il Sisters’ Hotel, situato nel comune di Piano di Sorrento a soli 3,5 km da Sorrento, è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una splendida vacanza all’insegna di sole, mare e relax in Penisola Sorrentina a prezzi vantaggiosi. Infatti, la struttura dista soli 10 minuti a piedi dalle spiagge di Piano di Sorrento e Meta.

Ricavata da un edificio storico del 1900, la struttura è stata rinnovata nel 2020.

Situata a pochi metri dalla stazione della Circumvesuviana, e ben collegata al Porto di Sorrento, la struttura è un ottimo punto di partenza per visitare Napoli, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, oltre alle principali attrazioni turistiche quali Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, ed il Vesuvio.